Spuntano online nuove ed interessanti indiscrezioni riguardo iPhone 7, il nuovo e tanto atteso modello di melafonino. In particolare, i rumors fanno riferimento al possibile periodo di lancio del dispositivo.
Stando a quanto emerso e che, è bene tenerlo presente, al momento non è stato in alcun modo confermato in via ufficiale da parte di Apple, la possibilità di preordinare il nuovo modello di iPhone dovrebbe essere concessa a partire dal 9 settembre. Va tuttavia considerato come Apple, solitamente, effettui lanci differenziati per nazione ragion per cui è logico pensare che la data in oggetto faccia riferimento solo al territorio USA e ad altri pochi paesi mentre per quanto concerne l’Italia ed altre zone il dispositivo non dovrebbe giungere prima della fine del mese.
Le informazioni in oggetto sono state rilasciate da Evan Blass, un reporter che nei giorni scorsi ha svelato le date della possibile apparizione del nuovo modello di Device nei negozi. Il report è considerato estremamente affidabile per quanto concerne l’universo della mela morsicata poiché già in passato è stato già in grado di predire in maniera corretta molti dei lanci dei dispositivi a marchio Apple.
Sulla base di questa previsione, è dunque possibile ricavare per via indiretta la data dell’evento di presentazione dei nuovi modelli di melafonino. Così come sottolineato da Mac Rumors, Apple è solita avviare i preordini nella stessa settimana del keynote. La giornata più probabile dell’evento potrebbe quindi essere quella del 6 settembre, considerato come in terra a stelle e strisce il precedente 5 settembre sia un giorno festivo.
[Photo Credits Oathz / Shutterstock.com | • Via | Mac Rumors]