L’LG G3 è stato senza ombra di dubbio uno smartphone che ha fatto la storia nel nostro Paese ed in giro per il mondo, se non altro per le vendite registrate per il fatto di aver ricevuto riconoscimenti importanti. Il modello, infatti, è stato decretato smartphone dell’anno poco meno di 24 mesi fa, al punto che ancora oggi qui in Italia in tanti hanno deciso di non darlo via.
Ecco perché sta facendo parecchio discutere in queste ore la sua apparizione su GeekBench, visto che nella circostanza il device è risultato dotato addirittura dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat 7.0. Un raggio di luce vero e proprio per tantissime persone che ormai non avevano più speranze, anche se va detto che il produttore coreano non ha mai rilasciato comunicazioni ufficiali sotto questo punto di vista.
Risulta davvero possibile un rilascio di questo tipo? Staremo a vedere nelle prossime settimane, ma di certo quanto riportato oggi fa ben sperare milioni di utenti che hanno acquistato un LG G3.