Buone notizie direttamente dal mondo Microsoft, visto che da alcune ore a questa parte per coloro che sono iscritti al programma degli Insider è possibile provare sul campo Windows 10 build 15025. Diverse le novità che sono state concepite per questa particolare fascia di utenza e così oggi abbiamo deciso di approfondire ulteriormente la vicenda, cercando di condividere con voi le informazioni più importanti.
A cosa serve l’ennesimo upgrade degli ultimi tempi ufficializzato da Microsoft? Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino quanto sia stato concepito dagli sviluppatori attraverso il rilascio di cui vi stiamo parlando oggi, in modo tale da farci un’idea più precisa su quanto sta avvenendo:
-
Aggiunto supporto linguaggio braille per l’assistente vocale.
-
Aggiunta opzione ascolto audio mono nelle impostazioni di Accessibilità.
-
Aggiunta la sezione Collezioni nel Feedback Hub.
-
Migliorata la funzione di luminosità notturna, ora fino a 1200 K (rosso) e risolti i problemi con lo slider.
Nel caso in cui siate interessati a portare a termine il download di Windows 10 build 15025, potete assumere come punto di riferimento la guida ufficiale fornita direttamente da Microsoft e che proprio nel corso delle ultime ore è trapelata in Rete:
-
Andate in Start
-
Scegliere in Impostazioni
-
Selezionare Aggiornamento e sicurezza -> Programma Windows Insider
-
Premere Per iniziare
-
Leggere quanto indicato nel messaggio “Installerai software e servizi non definitivi, che potrebbero non essere totalmente testati” e se d’accordo premere Avanti.
-
Leggere quanto indicato nel messaggio “Prima di confermare” e cliccate Conferma.
-
Leggere quanto indicato nel messaggio “Ancora un passaggio…” ed ora premere Riavvia ora.
-
Il PC/tablet verrà riavviato.
-
Dopo il riavvio andare in in Impostazioni > Aggiorna