Sta bruciando le tappe il Samsung Galaxy S20. Nonostante siamo ancora a fine aprile, infatti, lo smartphone lanciato sul mercato nel 2020 sta ricevendo già il pacchetto software di maggio, a testimonianza del fatto che in questo frangente potrà godere di una sorta di corsia preferenziale.
L’aggiornamento, almeno per ora, pare sia in distribuzione in Germania per gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S20.
Prime informazioni sull’aggiornamento di maggio per il Samsung Galaxy S20
Non è ancora nemmeno maggio, ma Samsung ha già iniziato a distribuire la patch di sicurezza di maggio 2021 su alcuni dei suoi telefoni Galaxy di fascia alta. Ieri, la serie Galaxy S21 ha ricevuto la patch di sicurezza di maggio 2021 e ora la serie Galaxy S20 ha iniziato a ricevere l’ultimo aggiornamento di sicurezza in alcuni mercati.
L’ultimo aggiornamento per Galaxy S20, Galaxy S20 + e Galaxy S20 Ultra , che include la patch di sicurezza di maggio 2021 , è in arrivo in Germania in questo momento. I nuovi aggiornamenti per i tre telefoni hanno la versione firmware G98xxXXU7DUDB . Oltre alla nuova patch di sicurezza, l’aggiornamento porta anche prestazioni della fotocamera migliorate e Quick Share alla serie Galaxy S20.
Il menu Condivisione rapida è ora accessibile dalla sezione Funzioni avanzate sulla serie Galaxy S20 e il suo interruttore rapido ora mostra se hai impostato la condivisione di file con tutti o solo con i tuoi contatti. Significa che non dovrai andare alle impostazioni di Condivisione rapida per modificare la selezione. La dimensione del download del nuovo aggiornamento è superiore a 600 MB, quindi ti consigliamo di utilizzare una rete Wi-Fi. Non resta che attendere la notifica sui vostri Samsung Galaxy S20.