Bolle tanto in pentola per i Samsung Galaxy dal punto di vista dello sviluppo software. One UI 4.0 sarà il prossimo importante aggiornamento per l’interfaccia Android personalizzata di Samsung. Accompagnerà Android 12, che Google e alcuni altri produttori stanno attualmente consentendo ai propri utenti di testare prima del rilascio pubblico entro la fine dell’anno. Tuttavia, pare che il programma beta potrebbe iniziare già la prossima settimana.
Cosa sappiamo su One UI 4.0 per i Samsung Galaxy
Bene, questa è la conclusione a cui alcuni stanno saltando seguendo l’ultimo post del leakster Ice Universe sul sito di microblogging cinese Weibo. Il post dice semplicemente che “One UI 4 inizierà a diffondersi la prossima settimana“, ed è particolarmente vago. La società ha testato One UI 4.0 e Android 12 per la serie Galaxy S21 per un paio di settimane e forse raddoppierà lo sviluppo nei prossimi giorni e inizierà a testarlo su più dispositivi? Forse significa che stiamo ottenendo un programma beta estremamente anticipato? Beh, è impossibile esserne sicuri.
Ad essere onesti, in pochi pensano che Samsung ci permetterà di testare la One UI 4.0 così presto, considerando che anche Google è nelle prime fasi del beta test di Android 12 su smartphone Pixel. Forse ci verrà smentito: Samsung ha fatto grandi passi avanti nel suo gioco di aggiornamento software nell’ultimo anno o giù di lì, dopotutto.
Insomma, pare ci siano poche possibilità affinché questo possa avvenire. Anche One UI 3.1.1 deve ancora arrivare , quindi non c’è modo che One UI 4.0 inizi a colpire i dispositivi Galaxy in qualunque momento presto, sia in versione beta che stabile.
#1ffrolex
very appropriate post, i like it