WhatsApp in procinto di ottenere un nuovo aggiornamento, anche se in questo caso in automatico e da remoto, ovvero senza che l’utente debba fare nulla per toccarlo con mano. La nota app di messaggistica, secondo le informazioni che sono trapelate online dopo Ferragosto, si appresta ad ottenere più adesivi con AI e integrazione GIPHY, al punto che l’esperienza di utilizzo degli utenti in possesso di un iPhone o di uno smartphone Android potrebbe molto migliorare sotto questo punto di vista.
WhatsApp in procinto di ottienere più adesivi con AI e la tanto attesa integrazione GIPHY
WhatsApp è attualmente la più grande piattaforma di messaggistica istantanea al mondo e offre più opzioni alle persone per esprimersi. Pur avendo centinaia di emoji e pacchetti di adesivi esistenti, potresti non trovare qualcosa che possa veramente esprimere i tuoi sentimenti, ed è qui che l’integrazione di AI e GIPHY sarà utile. Dunque, la notizia del momento per chi utilizza l’app di messaggistica consiste nel fatto che WhatsApp sia ad un passo dall’essere integrata da più adesivi con l’integrazione AI e GIPHY
WhatsApp, di proprietà di Meta, ha annunciato che porterà più adesivi sulle sue app con l’integrazione AI e GIPHY. WhatsApp ha collaborato con GIPHY per offrire agli utenti di WhatsApp una vasta raccolta di adesivi. Per accedere agli adesivi GIPHY, tocca l’icona dell’adesivo ed effettua la ricerca utilizzando il testo o gli emoji correlati.
Puoi anche creare adesivi personalizzati utilizzando Meta AI. Con semplici istruzioni di testo, puoi ottenere adesivi corrispondenti ai termini di ricerca. Tuttavia, questi adesivi AI sono disponibili solo per Android e iOS negli Stati Uniti. Gli utenti possono testare gli adesivi AI in Bahasa, Indonesia e spagnolo. Altri utenti potranno ottenere adesivi AI nelle prossime settimane.
Puoi anche creare adesivi personalizzati utilizzando le immagini esistenti sul tuo smartphone o tablet Galaxy. Una volta aperta una foto sul telefono, WhatsApp rimuoverà automaticamente lo sfondo e manterrà l’oggetto. Puoi quindi ritagliarlo, disegnarci sopra o aggiungere altre decorazioni. Una volta terminata la modifica, gli adesivi vengono automaticamente salvati nella sezione adesivi.
WhatsApp semplifica inoltre l’organizzazione degli adesivi visualizzandone l’anteprima nel vassoio degli adesivi sotto i pacchetti di adesivi scaricati. Puoi riorganizzare i pacchetti di adesivi toccando e tenendo premuto e spostandoli verso l’alto o verso il basso, a seconda delle tue preferenze.