Pare essere trapelata proprio in questi giorni la lista completa dei colori del Samsung Galaxy S25 Ultra in base al volume di produzione imposta dal colosso coreano. Come sempre, avremo colorazioni di massa ed altre di nicchia. A tal proposito, arrivati ormai a Natale, è interessante fare il punto della situazione per comprendere quale sia l’orientamento aziendale sotto questo punto di vista, considerando che siamo sempre più vicini alla presentazione ufficiale dei modelli in questione.
Le ultime sui colori del Samsung Galaxy S25 Ultra in uscita a stretto giro
Un elenco aggiornato di colori per il prossimo Galaxy S25 Ultra sta ora facendo il giro. L’elenco rivela i nomi definitivi per i colori standard ed esclusivi online. Inoltre, classifica i colori in base al volume di produzione. I colori standard del Galaxy S25 Ultra sono:
Titanio Nero
Titanio ArgentoBlu
Grigio titanio
Bianco titanioArgento
I colori esclusivi del Galaxy S25 Ultra disponibili online sono:
Titanio JetBlack
Titanio Giada Verde
Titanio Oro Rosa
Il volume di produzione è esattamente in questo ordine, conferma @DSCCRoss. Titanium Black ottiene il volume più alto, e le quantità TitaniumPinkGold saranno le più basse. Tuttavia, secondo un rapporto della scorsa settimana, Samsung utilizzerà Titanium SilverBlue principalmente come colore distintivo per rappresentare il Galaxy S25 Ultra sul palco e nel materiale promozionale.
Sebbene i nomi dei colori standard ed esclusivi online del Galaxy S25 Ultra siano stati quasi tutti confermati ufficialmente, non abbiamo una descrizione del tutto accurata di come saranno effettivamente. Potremmo dover aspettare che Samsung spifferi qualcosa prima di poterne essere certi. Si prevede che Samsung annuncerà il Galaxy S25 Ultra il mese prossimo, in occasione del primo grande evento Unpacked dell’anno. Ricapitolando, i tratti distintivi dei Samsung Galaxy S25 dovrebbero essere i seguenti:
- Come il Samsung Galaxy S24, il prossimo Galaxy S25 avrà una batteria con una capacità tipica di 4.000 mAh.
- Il Galaxy S25 potrebbe avere una fotocamera principale da 50 MP e la stessa fotocamera selfie da 12 MP dei modelli S23 e S24.
- Sebbene il Galaxy S25 possa sembrare molto simile all’S24, il futuro flagship potrebbe adottare un insolito design dell’anello della fotocamera . Gli anelli della fotocamera potrebbero avere un labbro.
- Gli anelli della fotocamera del Galaxy S25 potrebbero essere più sottili di quelli dell’S25 Ultra, con uno spessore di soli 1,8 mm. La scelta del chip per il Galaxy S25 è ancora in discussione.
- Secondo una delle prime indiscrezioni, l’ S25 sarebbe dotato di un SoC Qualcomm , ovvero lo Snapdragon 8 Elite.
- Un altro rumor iniziale esplorava la possibilità che il Galaxy S25 potesse avere un chipset MediaTek . Tuttavia, questo sembra improbabile.
- Alcune prime informazioni suggeriscono anche che il Galaxy S25 monterà un chip proprietario Exynos 2500.
- La serie Galaxy S25 potrebbe essere la prima di Samsung con connettività satellitare per chiamate di emergenza e messaggi. Resta da vedere se il modello base avrà questa funzionalità.
- A quanto si dice, alcuni elementi di design e caratteristiche del Galaxy S25 prendono in considerazione il visore XR di prossima generazione di Samsung . Non è chiaro cosa questo possa significare esattamente.