Illusione ottica: non crederai ai tuoi occhi!

Ecco a voi un illusione ottica che vi stupirà sicuramente. Come vedete nell’immagine qui sopra, ci sono 2 facce di una donna, quella a sinistra arrabbiata e quella di destra rilassata.
Ora fissatele bene e fate circa 8 passi indietro, potrete constatare che le immagini si invertono, la donna arrabbiata passerà a destra e quella rilassata a sinistra. Rimarrete sbalorditi, provatela!
Sarebbe bello se nei commenti postate le illusioni ottiche che vi hanno più colpito in giro per il web.

43 commenti su “Illusione ottica: non crederai ai tuoi occhi!”

  1. MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE IO E MIO CUG..ABBIAMO PROVAT E FAIMPRESSIONE…XHC ENN AVETE PROVATO QLL DI GESU PROVATEO è FANTASTICOOO GIURO CHE NN VE NE PENTIRETE!!!! BACI DA MIKI E DAVI

    Rispondi
  2. uffi!!!ragazzi io ho guardato un figura gi Gesù che dovevo guardare per 4849 volte 4 puntini è io l’ho fatto.Mamma Mia ho visto veramente Gesù ma poi io vedevo un p’o male.Qomunque quella figura di Gesù tu nei muri la vedevi per massimo 45 giorni.Per farla pure voi dovete cercare (scrivere)illusioni ottiche su google su internet (chi c’è l’ha)fatelo è state tranuilli che dopo 1 giorno vedrete dinuovo bene,benissimo….Fidatevi.XDXDXD.

    Rispondi
  3. adriana dice:

    Ma Come Hanno Fatto Ha Creare La Figura Di Gesù?????????.

    adriana dice:

    Ma Come Hanno Fatto Ha Creare La Figura Di Gesù?????????.

    adriana dice:

    Ma Come Hanno Fatto Ha Creare La Figura Di Gesù?????????.

    Rispondi
  4. molto belle le illusioni ottiche.
    questa è una di quelle che mi ha colpito molto;osservate il punto nero per circa 30 secondi.

    vedrete poi che l’alone grigio scomparirà.

    Rispondi
  5. ciao! che illusione! sei un grande! anche io ce ne ho una simile! anche io che sono una ragazza ne possiedo!! solo che ce l'ho come carta delle figurine e l'illusione è diversa!

    Rispondi
  6. [url=https://canadiandrugs.best/#]dog antibiotics without vet prescription[/url] legal to buy prescription drugs from canada

    Rispondi

Lascia un commento