YouTorrent: motore di ricerca per torrent

Il protocollo di ricerca BitTorrent sta riscuotendo ultimamente sempre più successo tra gli internauti, sembra essere davvero il giusto compromesso tra velocità di download e numero di file disponibili, ed anche gli utenti meno esperti lo stanno prendendo in considerazione come una valida scelta per il File-Sharing.

La ricerca dei file .Torrent viene solitamente effettuata grazie ai motori di ricerca dedicati, da oggi grazie a YouTorrent questo processo viene reso più che mai semplice ed efficace, infatti si tratta di un nuovo motore di ricerca per torrent.


YouTorrent non è altro che un “aggregatore” grazie al quale è possibile effettuare una ricerca contemporaneamente nei maggiori motori di ricerca Torrent esistenti, nello specifico:
  • Mininova
  • The Pirate Bay
  • isoHunt
  • myBittorrent
  • NewTorrents
  • SuprNova
  • Monova
  • Vuze
  • BitTorrent
  • LegitTorrents
  • SeedPeer
  • BTjunkie

Una volta immesso il termine da ricercare, vi verrà mostrata una pagina contenente i risultati della ricerca organizzati e descritti in maniera dettagliata: Nome, Data di aggiunta, Seed, Pers, Motore di Ricerca e Dimensione.

Nel caso in cui non abbiate avuto i risultati sperati, sulla sinistra sono elencati una serie di termini simili e attinenti che potete utilizzare per nuove ricerche.

Grazie al nostro lettore Daniele per la segnalazione.

25 commenti su “YouTorrent: motore di ricerca per torrent”

  1. Vorrei segnalare anche il search engine molto valido fornito da

    http://www.torrentz.com

    che permette la ricerca in

    btmon.com
    mininova.org
    thepiratebay.org
    fenopy.com
    seedpeer.com
    mybittorrent.com
    sumotorrent.com
    torrentportal.com
    bittorrent.am
    torrentreactor.net
    snarf-it.org
    thetorrentsite.com

    Finora mi sono sempre trovato bene con torrentz, ora proverò anche ad utilizzare anche youtorrent, chissà che nn possa essere migliore 😉

    se siete alla ricerca di contenuti in lingua italiana, provate a cercare su colombo-bt.org: è un ottimo aggregatore di torrentz 😉
    è necessaria la registrazione, ma è gratuita (ci mancherebbe altro :P) e nn richiede dati personali, eccetto l’indirizzo e-mail!

    Ciao a tutti! 🙂

    Rispondi
  2. provero’ a usare anke questo…………di solito uso colombo o thepiratebay…………..

    cosa mi consigliate come programma x fare il download????????? io uso bit comet……….voi?????

    Rispondi
  3. Guarda personalmente ne ho provati un bel po, e quello che attualmente uso e con cui mi trovo alla grande è uTorrent, ti consiglierei di provarlo 😉

    Rispondi
  4. io per pigrizia mi sono fossilizzato sull’utilizzo di azureus, ma è un po’ pesantuccio..credo proverò anche io uTorrent…
    ultimamente molti altri programmi p2p stanno implementando la possibilità del download via torrent, tipo Limewire, tuttavia nn ne conosco la validità!
    Giusto per curiosità..sapevate che esiste persino un add-on x firefox che serve per scaricare via torrent???

    https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4844

    un saluto a tutti! 😉

    Rispondi
  5. Si è vero ma a mio parere meglio utilizzare un client che sia stato creato solo per scaricare file torrent e non altro, teoricamente dovrebbe dare risultati migliori, poi vabè c’è sempre l’eccezione che conferma la regola..
    certo che ormai c’è un Add-ons per ogni funzione, dalle più utili come questa fino alle più stupide, chissà quando finiranno le idee..:D

    Rispondi
  6. youtorrent è diventato legale e non esegue ricerche su bitjunkie, mininova, e simili: solo vuze, bittorrent e pochi altri, ripeto, LEGALI!

    Rispondi
  7. confermo torrentmovies.altervista.org e il migliore e un bitche online dategli un occhio io vado sempre li da quando ce ……………………..

    Rispondi

Lascia un commento