Ecco come si realizzano i Google Doodles
Non so voi ma a me personalmente sono sempre piaciuti parecchio i Google Doodles, ovvero quelle edizioni speciali del logo di Google, che vengono presentati in determinati giorni (Natale, Pasqua, giornata mondiale dell’acqua, etc.). Oggi ho scoperto chi è il grafico che li disegna per Google ed il relativo video di come viene realizzato il tutto.
Questo ragazzo si chiama Dennis Hwang, o Hwang Jeong-mok, è ovviamente un grafico che come detto disegna questi loghi particolati per Google. Il suo primo logo è stato pubblicato il 14 luglio 2000 per la commemorazione della Bastiglia, sotto esplicita richiesta di Larry Page e Sergey Brin, e da quel giorno disegna tutti i loghi speciali.
Infine tutti gli aspiranti “disegnatori” possono partecipare alla competizione Doodle 4 Google. Qui trovate, infine, tutti i Google doodles disegnati mentre eccovi il video:
Categorie:
Curiosità, Google, Grafica Tags: computer, Curiosità, doodles, Flash, Geek, Google, google doodles, Grafica, grafica digitale, loghi google, Video, youtube, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Larsen
lo voglio anche io quel monitor…. che figata…
#2pierfrancesco99
La stessa cosa che ho pensato anch'io 😛