
Ormai manca davvero poco al fischio di inizio e la febbre per gli Europei di Calcio 2008, che si terranno in Austria e Svizzera dal prossimo 7 giugno fino al 29 dello stesso mese, è davvero irrefrenabile.
Ciò vale anche per molti di noi geek, e quindi come fare a coniugare queste due belle passioni? Semplice: vedendo gli Europei di Calcio 2008 in streaming sui canali esteri (e quindi legalmente)! Basta qualche software gratuito e la lista dei canali giusti per non perdersi nemmeno una partita, quindi entriamo subito nel dettaglio.
I software gratuiti per vedere gli Europei di Calcio 2008 in streaming sono:
- Sopcast (versione per Linux)
- TVAnts
- TVU Player
Adesso invece passiamo ai canali televisivi esteri da tenere sempre sotto controllo per non perdersi gli appuntamenti più importanti:
- Abu Dhabi Sports
- Dubai Sports 1
- Kuwait Sport (KTV 3)
- Nile Sports
- Aljazeera Sport 1
- Aljazeera Sport 2
- Iraqi Sports Channel
- Saudi Sports
- ShowSports1
- Aljazeera Sport +1
- ART Sport 3
- ART Sport 4
A questo punto non ci resta che contare i giorni, le ore ed i minuti che ci separano da Olanda-Italia di lunedì 9 giugno alle 20:45, rispolverare le sciarpe dello scorso, trionfale mondiale, acquistare nuove trombette (quelle di due anni fa sono da buttare, è l’amara realtà ma bisogna ri-sganciare qualche euro!) e metterci belli comodi, ovviamente al grido di FORZA AZZURRI!
Via | gHacks | Ibrahimo’s Blog
Foto | Flickr





I commenti sono chiusi.