Dopo Strata Aero fa il suo ingresso Firelight, la skin di “Default” di Firefox 3 in Mac OS X ora anche su Windows XP

In un commento di un articolo riguardante un tema di Firefox 3 propostovi due giorni fa, il nostro caro lettore richsanto ci segnala un link grazie al quale è possibile scaricare il tema di Default di Firefox 3 in Mac OS X su Windows XP, proprio come Strata Aero di Vista.
Da provare!”. Sono queste le parole da lui esclamate riguardo questa fantastica “skin” richiesta da molti e ammetto che ha proprio ragione. È identica al tema principale della nuova versione del noto browser firmato Mozilla persino nei minimi particolari. Mi riferisco a Firelight

I dettagli che la compongono sono spettacolari. Le trasparenze e i “rigonfiamenti” tipici dei Macintosh fanno di essa uno dei più apprezzati temi.
Purtroppo occorre essere registrati sul sito di Firefox Addons per poter effettuare il download di questo componente, ma vi assicuro che ne vale la pena.


Per fare ciò basterà compilare gli appositi campie sarà tutto completamente gratuito. Infine, volendo specificare la dimensione del file, bisogna dire che occupa solamente 1 MB (circa).

Concludo lasciandovi ai commenti, ma prima voglio farvi osservare alcuni screenshot riguardanti il soggetto in questione.

https://www.geekissimo.com/wp-content/uploads/2008/06/2008-05-31_161548.png

https://www.geekissimo.com/wp-content/uploads/2008/06/2008-06-01_123733.png

7 commenti su “Dopo Strata Aero fa il suo ingresso Firelight, la skin di “Default” di Firefox 3 in Mac OS X ora anche su Windows XP”

  1. Speriamo che vengono pubblicate anche le skin native di Windows XP e di Linux in modo da poterle usare anche sugli altri sistemi, così saremo al gran completo! 🙂

    Rispondi
  2. funziona anche su linux: potete scaricarla sul desktop installando firefox per windows su wine e trascinate il file su firefox per linux.
    oppure vi identificate come firefox per windows cambiando qualcosa su about:config 🙂

    Rispondi

Lascia un commento