TheAppleLounge, in collaborazione con setteB.IT, sta seguendo in diretta da San Francisco il Keynote di Phil Schiller. Unitevi a TAL per seguire LIVE l’evento e per scoprire in anteprima cosa ha in serbo Apple per i primi mesi di questo 2009.
Collegatevi a questa pagina – Macworld Keynote LIVE– per seguire l’evento sul panello di Cover It Live direttamente dal vostro computer.
Anche gli utenti che leggono TAL su iPhone e iPod touch possono seguire l’evento sul loro iDevice. E’ sufficiente accedere alla pagina del Live dal Menu di TAL, oppure cliccare direttamente sull’immagine sottostante. Si aprirà una nuova pagina tradizionale con il player di Cover It Live. Cliccate sul tasto Play e preparatevi a gustarvi la diretta! Il Link è attivo anche per gli utenti che seguono il live da Mac o PC, ma conduce ad un player stand alone hostato da Cover It Live, che potrete usare a vostra discrezione.
Potete seguire la diretta anche su Twitter, dalla pagina di TAL_Live o facendo il follow dell’account. Nel caso il pannello di Cover It Live dovesse riscontrare dei problemi TAL continuerà ad aggiornare comunque la pagina su Twitter. Vi consiglio quindi di seguire l’evento contemporaneamente anche lì.
Vi ricordo infine che sempre su TAL fra poco troverete tutte le news sulle novità lanciate da Apple durante l’evento odierno. Buon Macworld a tutti!
#1Fabio
Sognavamo nuovi mac mini… nuovi iphone… nuovi imac da 28″… invece signore e signori abbiamo un nuovo iLife, un nuovo iWork ed un portatile da 2500 euro…
ahhh scordavo… possiamo acquistare brani a 0,69 c/euro!!!! (Sensazionale!)
Grazie Apple ci hai reso tutti felici!!!!
#2samir
io l’ho seguito su altro sito, cmq le novità sono poche anche se importanti… io attendo il nuovo imac 28??? ci sarà ne sono sicuro
#3samir
ahahahaha dai secondo escono il 24 gennaio per l’anniversario per logica stessa se nn c’era papino steve era da aspettarselo… Il prossimo 24 gennaio ricorrerà il 25º anniversario come per 20essimo saranno li le sorprese … avremo il nostro imac 28 pollici il nuovo mini mac è secondo me cambiano il mac pro
#4Fabio
Sper che tu abbia ragione perchè un Keynote così scadente non me lo ricordavo proprio…
Si è vero, mancava il boss… però è anche vero che è l’ultimo keynote della storia. Se non ne approfittavano ora!!??
Cmq come te anche io aspetto il mac da 28″ , sarà fantastico! Però mi secca che non sia uscito il nuovo mac mini , io puntavo suquesto per fare il mio acquisto.
#5samir
secondo me ripeto escono il 24 gennaio per l’anniversario è tutta una manovra economica… ricordate quello che successo per il 20 anniversario… se facevano tutto per il keynote per il 24 gennaio per il compleanno ci guardavamo tutti in faccia XD i regali si aprono il giorno del compleanno… cmq il mac mini ci dovrebbe essere nell ultimo aggiornamento gli smanettoni hanno individuato aggiornamenti hardware per questi mac fantasmi quindi si pensa che siano destinati per mini mac e imac28 si spera,,, poi io nella mia città catania l’apple store quella ufficiale e storico… non ordina imac da circa una settimana usa le riserve del magazzino che sono quasi finite… controllate pure nelle vostre città se un centro apple ufficiale non ha imac e non ne ordina altri un motivo ci sarà … nelle prossime settimane staremo a vedere cmq io credo solo nel mini mac nuovo e imac28… tutte le altre cose come iphone nano sono leggende metropolitane non credo che esista della tecnologia a basso costo rivolto al pubblico mortale cioè utenti normali come noi per un iphone nano passeranno anni… forse aumentano solo la qualità della fotocamera che è l’unica cretinata negli iphone… cmq controllate nei centri apple se hanno imac in quantità enorme… cosi possiamo capire da noi se il 24 escono ste mac nuovi