18 commenti su “La ragazza provocante che ha seminato il panico (e i virus) su Facebook”

  1. io spero che ci siano almeno 10 link di questi al giorno almeno la gente se va in giro invece di rimbecillirsi davanti al computer scrivendo tutto quello che fanno: "vado in bagno", "apro la porta", "è occupato, ce mio padre con la dissenteria"….

    Rispondi
  2. ma come faceva ad accedere al nome utente e password di fb? che io sappia, l'unico modo è che l'utente stesso glielo dia, e a quel punto se lo merita proprio un bel virus…

    Rispondi
  3. ma io dico….ma sta DEMENTI….anzichè spaccare le palle con i loro DANNATI virus….perchè non vannoa fare qualcosa DI SOCIALMENTE UTILE?….NO?!?!?!….ma andassero a farsi fottere…..imbecilli!

    Rispondi
  4. Ma oltre a cliccare bisognava dare anche l'autorizzazione, no? Perchè risultava come se fosse un'applicazione. Sapevo già della cosa e ci ho cliccato sopra (maledetta curiosità informatica…) per vedere il modo di accesso. Questa chiedeva di poter accedere ai dati personali. Cosa che mi aspettavo e ovviamente mi sono fermato. Ho combinato un danno?

    Rispondi
  5. Un mio amico mi ha taggato in questo link. Ho guardato la foto, ho guardato i numerosi tag presenti, ho visto le forme un pò osè di questa ragazza ma soprattutto mi sono chiesto "Un suicidio in diretta webcam? non scherziamo dai". E ho abbandonato il link. è però squallido sapere che tantissimi ci sono cascati constatando che più che una protezione da questi virus la protezione la puoi fare tu stessa senza l' uso di nessun anti-qualcosa.

    Rispondi
  6. Il caso di questa truffa è facile da scoprire, ma sempre più spesso vengono inseriti link insospettabili con notizie credibili.
    L'utilizzo di short link poi, aggrava questa situazione in modo esagerato.

    Rispondi

Lascia un commento