Tante, tantissime le novità per iPhone e iPad uscite questa settimana. La bomba è stata sganciata, Modern Combat 3 è uscito su App Store e ve lo dico subito, è senza dubbio il miglior sparatutto in prima persona per iOS.
Trovate le altre “pillole” della settimana subito dopo il salto, non dimenticate di continuare a seguire TapPlayer su Facebook, Twitter e tramite i sempre utili Feed RSS.
Gameloft ha pubblicato alcune nuove immagini di Gangstar Rio City Of Saints, terzo episodio della serie Gangstar in arrivo su iPhone e iPad durante l’autunno.
Annunciato ufficialmente Reckless Racing 2, al momento non abbiamo notizie sul gioco, sappiamo solamente che uscirà a dicembre.
E’ uscito il videogioco ufficiale del film Le avventure di Tintin, in contemporanea con l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche. Un titolo perfetto per i giovanissimi, sicuramente da provare se avete dei pargoli in giro per casa.
Square-Enix ha mostrato le prime immagini di Imaginary Range Episode 2, il gioco uscirà molto presto su App Store, il publisher giapponese ha anche accennato ai riferimenti a Final Fantasy che saranno contenuti in questo nuovo titolo per iOS.
Il colosso francese UbiSoft sta lavorando a giochi per iPhone e iPad. Il publisher sta sviluppando titolo originali per iOS, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola anche per quanto riguarda IP come Rayman, Far Cry e Ghost Recon. Intanto Assassin’s Creed Multiplayer Rearmed ha fatto la sua comparsa sull’App Store canadese, ma non è ancora disponibile in Europa.
Il mitico Syndicate, pubblicato nel 1994, potrebbe tornare su iPad sotto forma di remake o sequel. Niente di ufficiale per il momento, in ogni caso sperare non costa nulla.
SEGA ha confermato che Football Manager 2012 per iPhone e iPad debutterà su App Store entro fine anno, sicuramente in tempo per Natale. Restiamo in attesa do scoprire la data di uscita precisa.
Brothers In Arms 2 è stato ripubblicato come freemium, scaricabile gratuitamente, con oggetti ed armi acquistabili tramite In-App Purchase. Scaricatelo subito, il download, come detto, è gratuito.