Ed anche l’ultima settimana di gennaio è volata, tra una partita ad Angry Birds ed una a Infinity Blade 2. Sono tanti quelli che si divertono con i giochi per iPhone e iPad mentre aspettano l’autobus e nel tragitto casa – lavoro in treno.
Questa settimana le novità non sono di certo mancate, tra nuove uscite attesissimo (Reckless Racing 2 vi dice niente?) e notizie sui giochi che vedremo nel prossimo futuro. Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite feed RSS.
Electronic Arts ha confermato che una applicazione di Mass Effect 3 è in sviluppo per iPhone. Non un gioco, badate bene, bensì una vera e propria applicazione mobile che sarà in grado di comunicare con il gioco, anche se lo scopo di tutto questo è ancora sconosciuto.
Capcom ha pubblicato su App Store Ghost Trick Detective Fantasma, stupenda avventura grafica uscita nel 2011 su Nintendo DS. Il gioco è distribuito come freemium, scaricabile gratuitamente.
Dopo una lunga attesa Reckless Racing 2 è ora disponibile su App Store. Il famoso gioco di corse torna con una versione aggiornata che conta ben 24 circuiti e 17 veicoli personalizzabili.
Per promuovere il film dei Muppets Disney ha pubblicato su App Store Tap Tap Muppets, versione speciale del noto gioco musicale con ben sei brani tratti dalla colonna sonora del lungometraggio.
Sempre parlando di film, Fox Mobile ha pubblicato il gioco ufficiale di In Time, film con Justin Timberlake in arrivo nelle sale italiane. Il gioco è un action 3D molto curato che merita di essere provato, oltretutto il download è gratuito.
Oltre a Ghost Trick, un altro gioco Capcom arriverà presto su iOS, parlo di Ace Attorney, i primi tre episodi della serie debutteranno presto su App Store con grafica in HD ottimizzata per iPhone e iPad.
#1Fidoalieno
Chissà questo Infinity Blade 2 come sarà… a me il primo, tolta la splendida grafica, ha molto deluso… vediamo 🙂