La settimana piuttosto intensa per Microsoft si chiude con un altro tassello per questa rassegna di aggiornamenti riguardanti Windows 10. Nello specifico, oggi vogliamo concentrarci sul cosiddetto aggiornamento cumulativo KB3189866 per Windows 10 1507 build 10240.17113, con cui andremo incontro a diverse novità.
Qui di seguito possiamo analizzare più dettagliatamente quanto è stato introdotto con il nuovo upgrade tramite il changelog ufficiale:
-
Migliorata l’affidabilità di IE11, .NET Framework e kernel Windows
-
Risolto un problema in cui la coda di stampa non veniva correttamente smaltita
-
Risolto un problema in cui il recupero di certificati di criptazione per una smartcard virtuale non funziona
-
Risolto un problema che impedisce la creazione di molti gruppi precaricati durante il setup di nuovi device con Windows 10 Enterprise
-
Migliorate le impostazioni dei Criteri di gruppo per il login via PIN
-
Risolto un problema in cui il comando “Stampa tutti i documenti collegati” non funzionava in IE11
-
Migliorato il supporto per gli operatori di rete aggiungendo nuovi APN al database
-
Rimossa l’opzione di protezione dalla copia quando si converte un CD audio in WMA da Windows Media Player
-
Risolti ulteriori problemi con IE11, Windows Installer, Windows Media Player, Windows Update for Business, impostazioni fuso orario e Shell Windows
-
Aggiornamenti di sicurezza su Edge, IE11, Microsoft Graphics Component, Windows Secure Kernel Mode, server SMB Windows v1.0, kernel Windows, automazione OLE e PDF.
Avete già provato i punti di forza del nuovo aggiornamento cumulativo KB3189866 per Windows 10 1507 build 10240.17113? Staremo a vedere nei prossimi giorni quali saranno i primi riscontri da parte degli utenti che avranno modo di provare queste ulteriori novità software per il pubblico.