Novità per chi ha nel mirino il Samsung Galaxy S25+ a medio termine

Ottienere uno smartphone di fascia alta come il Samsung Galaxy S25+ con un aggiornamento di memoria gratuito è possibile. Già, da un po’ di tempo a questa parte il colosso coreano ha deciso di premiare i fan del cosiddetto S Plus, dando un valore aggiunto per chi ha bisogno di uno spazio di archiviazione superiore. Vediamo più da vicino quali siano le mosse di marketing da parte del brand, per conquistare ulteriori quote di mercato a medio termine.

Samsung Galaxy S25+
Samsung Galaxy S25+

Il plus della memoria per i nuovi acquirenti del Samsung Galaxy S25+

Se state cercando un telefono fantastico in questo momento, non importa se il Galaxy S Plus avrà un futuro l’anno prossimo. Il Galaxy S25+ è uno smartphone straordinario e, in questo momento, Samsung sta premiando gli acquirenti negli Stati Uniti con un aggiornamento gratuito della memoria.

Il Galaxy S25+ è il miglior telefono rigido che puoi acquistare da Samsung se cerchi un’esperienza premium semplice, senza una fotocamera con zoom 100x o la S Pen. Ora puoi acquistare il modello top di gamma da 512 GB a un prezzo inferiore. Samsung offre un aggiornamento gratuito della memoria del valore di 120 dollari. Il Galaxy S25+ da 512 GB costa solitamente 1.119 dollari, ma ora è disponibile negli Stati Uniti a 999 dollari.

Se vuoi risparmiare ancora di più sul modello di punta Plus, puoi dare un’occhiata al programma di permuta. Ti consente di risparmiare fino a 480 dollari in più e di mantenere l’aggiornamento di memoria gratuito. A proposito di risparmi extra, puoi anche acquistare il Galaxy Watch 8 o il Watch 8 Classic con uno sconto del 20% tramite le offerte bundle Galaxy S25+.

E se vuoi abbinare il tuo telefono premium a degli auricolari premium, puoi aggiungere i Galaxy Buds 3 Pro al carrello accanto agli S25+ per il 30% in meno. La spedizione è gratuita e con il tuo acquisto guadagnerai punti Samsung Reward. Inoltre, puoi acquistare il Galaxy S25+ tramite uno dei tre metodi di pagamento disponibili: un pagamento una tantum, un contratto di finanziamento Samsung di 24 mesi o un piano di pagamento bisettimanale in quattro rate. Gli acquirenti con nuovi account Samsung possono anche richiedere l’accesso gratuito e limitato a LumaFusion, Adobe Lightroom e Google AI Pro + 2 TB di spazio di archiviazione cloud.

Insomma, segnali incoraggianti per chi intende acquistare a stretto giro un Samsung Galaxy S25+, sperando ovviamente che le promozioni descritte oggi possano vedere la luce anche in Italia e nel resto d’Europa.

Lascia un commento