Link Debrid, nuovo servizio italiano per generare link premium da tutti i principali servizi di hosting

La chiusura di MegaUpload ha generato un’onda d’urto che ha avuto ripercussioni su diversi servizi di hosting fra i più popolari, qualcuno ha eliminato la possibilità di condividere file, altri hanno iniziato a fare piazza pulita degli account esistenti, mentre alcuni; quelli non proprio sulla cresta dell’onda; hanno approfittato di questo caos per raccattare utenti orfani dei loro cyberlocker preferiti.

Questo significa che ci sono ancora molti servizi di hosting attivi e che, almeno per il momento, il download da questi canali non si è interrotto. Ecco il motivo per il quale oggi vogliamo parlarvi di Link Debrid, un nuovo servizio online made in Italy che a cifre davvero irrisorie permette di generare link premium per tutti i principali cyberlocker sopravvissuti al dopo-MegaUpload.

Al momento sono supportati Netload, Hotfile, RapidShare, Wupload, FilePost, Crocko, Multiupload, Uploading e Megashares ma presto sarà aggiunto il supporto anche ad Upload.to e FileServe. Con un singolo account, si può scaricare al massimo della velocità da tutti questi servizi.


Come accennato in precedenza, i prezzi da pagare per avere un account su Link Debrid sono molto bassi (sono supportate tutte le principali carte di credito e PayPal). Ecco il listino completo:

  • 20 giorni: 1,5 euro
  • 30 giorni: 2 euro
  • 70 giorni: 4 euro
  • 180 giorni: 9 euro

Una volta effettuata la registrazione, per cominciare ad effettuare download senza limiti dai servizi di hosting basta collegarsi alla pagina principale di Link Debrid, recarsi nella sezione Downloader ed incollare i link dei file da scaricare nel campo di testo presente al centro della pagina. Un click sul pulsante Genera link premium e si ottengono i link diretti per cominciare a scaricare.

Dalle prove che abbiamo fatto, la velocità di scaricamento si è mantenuta costantemente su livelli molto alti e i server del servizio non hanno mai raggiunto quote ragguardevoli di saturazione. Quanto alla privacy e alle condizioni di utilizzo, LinkDebrid è legale e non viene salvato nessuno dei file scaricati dall’utente. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.

25 commenti su “Link Debrid, nuovo servizio italiano per generare link premium da tutti i principali servizi di hosting”

  1. Questi siti “Debrid” hanno un qualcosa di curioso: sono diversi, ma tutti molto simili fra loro nel layout delle pagine, tanto da sembrare tutti “gemellati” in qualche modo! Che ne dite?

    Rispondi
  2. Hai ragione Claudio , infatti ho provato ad acquistare questo servizio ma è ottimo ! (Anche se ha ancora pochi filehost) Wupload scarica a 970 KB/s … da non premium 350 KB/s .

    Speriamo aggiungano altri servizi!

    Ciaooo

    Rispondi
  3. @AppleZein non è assolutamente una truffa, ho contattato il creatore e loro sfruttano un sistema in modo da far scaricare gli utenti senza limiti. Lo hai provato? Dubito, quindi perfavore non dire cavolate. 🙂

    Rispondi
  4. @AppleZein in che senso truffa? io non vedo nessuna truffa in questo servizio .
    se vuoi ti faccio lo screen della velocità del servizio . secondo me non lo hai neanche provato per dire così.

    Rispondi
  5. Ma mi chiedo..
    Come fanno a guadagnare meno di quanto ci guadagna il server su dove risiede il file ?
    La cosa mi sembra molto strana…

    Rispondi
  6. @Antonio ho inviato un email e mi hanno spiegato tutto , per il tutto al mese spendono 250 euro , e all’inizio bisogna fare sacrifici ma alla fine si guadagna sempre :).

    Così mi è stato riferito via email

    Rispondi
  7. è molto simili se non di più all’altro servizio italiano debrid italia, i prezzi sono identici, questo supporta qualche host in meno.
    Mi domando perchè non abbiate recensito pure quello

    Rispondi
  8. Salve a tutti stamattina ho effettuato l’abbonamento su link Debrid per un mese tanto erano soli 2 euro per provarlo e con grande disappunto debbo dire che non funziona o almeno come la maggioranza di Voi che metti i link di NETLOAD, non ne funziona nemmeno UNO!!! Quindi ho subito inviato un recalmo sia in e.mail al produttore del servizio che al supporto del sito chiedendo subito spisegazioni…in quanto in prima pagina cè scritto che NETLOAD funziona ma purtroppo non è così…quindi volevo mettervi in guardia se intendete fare l’abbonamento per usarlo con NETLOAD, lasciate stare!!!

    Rispondi
  9. non funziona nel modo + assoluto con NETLOAD….ho fatto l’abbonamento per un mese…cè scritot sul sito che NETLOAD è supportato invece no!!!

    Rispondi
  10. Si confermo adesso sta andando speriamo che duri…chiedo scusa prima per il mio sfogo ma penso sia comprensibilissimo…e chiedo scusa anche al produttore del sito…ciaooo

    Rispondi
  11. ho fatto un premium 10 giorni fa,ha cominciato a scaricare,poi mi hanno chiuso il download perchè dicono che ho violato il punto 2,non so quale file sia stato e se l’ho fatto l’ho fatto erroneamente,ho chiesto scusa,ma niente da fare,non rispondono alle mie email e ne mi riattivano il download,questo è mancanza di serietà e di rispetto verso chi dona soldi

    Rispondi
  12. hanno chiuso da diversi giorni, ho inviato più di una mail, ma non rispondono neanche. Avevo speso solo due euro per l’account per sicurezza e ho fatto bene!! La solita furberia…Non regalategli soldi.

    Rispondi

Lascia un commento