Tante, tantissime le novità di questa calda settimana estiva, non perdiamo tempo in chiacchiere e vediamo cosa ha da offrirci il panorama dei giochi per iPhone e iPad. Prima di lasciarvi alla lettura delle pillole domenicali vi invito a seguire i nostri fratellini di TapPlayer su Facebook e Twitter e di aggiungere il feed al vostro lettore RSS. Buona domenica a tutti.
Il classico del 1982, Spy Vs Spy, tornerà su iPhone e iPad entro la fine dell’estate. Questo remake HD propone ben 16 livelli inediti, una modalità retrò ed il pieno supporto per il multiplayer online, con compatibilità Game Center.
Sempre parlando di 1982 segnaliamo che Activision Leeds sta sviluppando il remake di Pitfall per iOS. Uscito esattamente 30 anni fa su Atari VCS 2600 il gioco tornerà su piattaforme mobili entro la fine dell’anno.
Activision Leeds non sta sviluppando solo Pitfall ma anche un nuovo Call Of Duty per piattaforme mobili. Nessuna informazione sul gioco, che potrebbe essere una versione portatile di Call Of Duty Black Ops 2.
Rockstar Games ha pubblicato un importante aggiornamento per Max Payne Mobile che rende il gioco compatibile con iCloud. Non solo, perchè l’update corregge alcuni bug del sistema di controllo e migliora la stabilità generale del gioco.
Per soddisfare la vostra fame di Zombie ecco Zombie HQ, eccitante sparatutto basato sul doppio stick. Un gioco perfetto per le calde serate estive, uccidere i non morti usando granate e lanciafiamme non ha prezzo, infatti il gioco è scaricabile gratuitamente.
Altro gioco consigliatissimo è SoulCraft, ottimo mix tra Diablo e Dungeon Hunter. Un action RPG fantasy che farà impazzire gli amanti del genere, inoltre il download è gratuito, meglio di così si muore, davvero.
SEGA si appresta a rilasciare un grande classico in HD, parliamo di Nights, platform del 1996 uscito all’epoca su Saturn. Il gioco tornerà su PC, Xbox 360/PS3 e forse anche su iPhone e iPad. Incrociate le dita.