Oggi è Natale e siamo tutti più buoni, anche noi di Geekissimo che in collaborazione con TapPlayer vi segnaliamo veri e propri capolavori per riempire di giochi gli iPhone/iPad che avete trovato sotto l’albero.
Nonostante la settimana festiva, i produttori non si sono fermati ed hanno inondato l’App Store di giochi di altissima qualità, molti dei quali completamente gratuiti. Se non volete perdervi le offerte ed i giochi gratis di questo periodo natalizio, vi consiglio di seguire TapPlayer su Facebook e Twitter.
Gameloft ha rilasciato l’attesissimo Dungeon Hunter 3, un gioco d’avventura con numerosi elementi tipici dei GDR, come la crescita del personaggio ed il potenziamento delle armi. Un gioco fantasy che vi terrà attaccati al display per intere settimane.
Restiamo in ambito Gameloft per segnalare l’uscita di Real Football 2012, nuova versione del gioco calcistico più amato dai possessori di iPhone e iPad. La bella notizia? L’app è gratuita, distribuita come freemium.
Se amate l’azione non potete perdervi Frontline Commando, il nuovo TPS di Glu Mobile, un perfetto mix tra Contract Killer e Gears Of War. Indovinate? Anche in questo caso il gioco è freemium, scaricabile gratuitamente.
I più anziani tra di voi si ricorderanno sicuramente di Breakout, il gioco Atari uscito alla fine degli anni 70. Ora Breakout è disponibile su iPhone e iPad, con una versione aggiornata sia nella grafica che nel gameplay.
Real Tennis di Gameloft diventa gratis, la casa francese ha reso il gioco gratuito inserendo alcuni banner pubblicitari nell’app, assolutamente non invasivi.
Anche The Sims diventa gratis, Electronic Arts ha pubblicato The Sims FreePlay, versione freemium del noto simulatore di vita, compatibile con iPhone e iPad.
Per tutto il periodo natalizio Scribblenauts Remix costa solo 79 centesimi. Un prezzo incredibilmente contenuto per un capolavoro di questa portata.
PopCap Games ha pubblicato Bejeweled Blitz, il noto rompicapo arriva su iPhone con una versione social pensata appositamente per sfidare gli amici online.