Anche questa terza settimana di marzo sta per finire, negli ultimi sette giorni le novità per iPhone e iPad non sono certo mancate, con l’uscita di Angry Birds Space e tante notizie interessanti sui giochi che vedremo nei prossimi mesi.
Prima di lasciarvi alla lettura vi invito a diventare fan di TapPlayer su Facebook e a seguirci anche su Twitter, per essere sempre aggiornati su offerte, sconti, promozioni, giochi gratuiti e nuove uscite.
Blizzard sta studiando un modo per portare World Of Warcraft su iPhone e iPad. Il team sta lavorando per capire come portare il gioco su iDevice, anche se al momento non sappiamo se e quando World Of Warcraft per iOS sarà disponibile.
Little Big Adventure e The Last Express, due grandi classici del passato, arriveranno molto presto su iPhone e iPad. Davvero una bella notizia per tutti gli appassionati del genere che hanno divorato i giochi in questione su PC.
Epic Games ha aggiornato Infinity Blade 2, adesso il gioco sfrutta le potenzialità del nuovo iPad, in particolare la grafica è ottimizzata per il Retina display, il gioco è anche più veloce grazie al nuovo processore del tablet.
Super Meat Boy arriverà su iOS in una speciale versione touch, completamente differente dall’originale. Team Meat non ha rivelato la data di uscita, speriamo di scoprirla presto.
UbiSoft ha pubblicato su App Store MotoHeroz, il divertente racing game per Wii è ora disponibile su iPhone e iPad in una versione con grafica HD.
Gli autori di Soosiz hanno pubblicato su App Store Swordigo, nuovo platform game a scorrimento con una grafica colorata ed un gameplay frenetico.
Gameloft ha aggiornato quattro giochi ottimizzandoli per il nuovo iPad, i titoli in questione sono Modern Combat 3 Fallen Nation, Gangstar Rio City Of Saints, Asphalt 6 Adrenaline e Order & Chaos Online.
Pubblicato Sky Gamblers Air Supremacy, nuovo simulatore di volo targato Namco-Bandai ottimizzato per sfruttare le enormi potenzialità dell’iPad 3.