Prima di partire con la nostra consueta rubrica domenicale mi permetto di fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i lettori di queste righe, ringraziandovi per l’affetto dimostrato. La settimana che sta per concludersi è stata decisamente interessante, con tante novità sui giochi che vedremo nei prossimi mesi.
Come semre, vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche tramite Feed RSS, su Facebook e su Twitter, se volete passare sui nostri canali social per gli auguri di Pasqua siete i benvenuti.
Apple ha inaugurato recentemente una nuova sezione su App Store, chiamata Giochi mordi e fuggi. La categoria contiene app come Cut The Rope, World Of Goo, Radiant, Angry Birds ed altri giochi progettati per partite veloci.
Bladeslinger, interessante action game ambientato nel West futuristico, uscirà a maggio su iPhone e iPad. Il gioco sembra molto interessante e presenta una grafica di primissimo livello.
Il creatore di Wild Arms sta lavorando ad un nuovo JRPG per iOS che sarà pubblicato da Square-Enix. Al momento non abbiamo altre informazioni su Star Burial Dragnir, presto ne sapremo di più.
Team Meat ha annunciato ufficialmente Super Meat Boy The Game, versione touch del platform che ha spopolato su PC ed Xbox 360.
OutRun Coast 2 Coast potrebbe presto arrivare su iPhone e iPad, pare che SEGA sia interessata a portare il gioco su iOS per competere con la serie Asphalt di Gameloft.
Rovio sta lavorando alla serie TV di Angry Birds, 52 episodi da due minuti in onda a partire dal prossimo autunno. E per il 2014 è previsto un film cinematografico dedicato ai simpatici uccelli arrabbiati.
AS Roma Fantasy Manager è il manageriale ufficiale della squadra romana, il gioco ideale per tutti gli allenatori in erba.
Chiudiamo infine con un rumor, pare che Apple stia lavorando ad un joypad ufficiale per iPhone, iPod Touch ed iPad, purtroppo al momento mancano conferme ufficiali.